Cerca nel blog

Traduci - seleziona lingua

Auguri di buon Natale . . . . !!!!

In questi ultimi giorni non sono riuscita a inserire nuovi post perchè l'influenza ci è letteralmente piovuta addosso e messi tutti ko!
Eravamo tutti eccitati per l'imminente partenza per le vacanze di Natale e invece ancora prima di partire si accusavano i primi sintomi e già durante il viaggio la situazione è degenerata.
Così a due giorni dal Natale invece di cominciare a brindare con un buon spumantino e di mangiare il panettone, ci imbotttiamo di tachipirina e mangiamo pastine in brodo e petto di pollo.
Sì, lo so,  è solo un piccolo malanno stagionale e sicuramente passerà presto, ma così si fa fatica sentire l'atmosfera natalizia :)

Non potevo non raccogliere un po' di energie per augurare a tutte le persone che nel breve periodo trascorso da quado ho deciso di aprire il mio blog sono passati di qui. . .(quando guardo il contatore visite stento a credere ai miei occhi) :
-  a dare solo  una sbirciatina;
- a tutti quelli che mi vogliono bene e sanno quanto mi piace cucinare e mi hanno sostenuto fin dall'inizio incoraggiandomi, ma anche muovendomi critiche costruttive e dispensando utilissimi consigli;
- a quei pochi "temerari" che hanno scelto di unirsi al mio blog anche se li avevo avvertiti di quelli che sono i miei limiti;
- a tutte le bravissime foodblogger che seguo e che ammiro per la loro bravura e la costanza che metotno in ciò che fanno.

A tutti voi un grande grazie! che viene dal cuore perchè  trovo ogni giorno lo stimolo per andare avanti in quest' avventura che per me rappresenta il coronamento di un piccolo sogno che avevo nel cassetto e che non trovavo il coraggio di tirare fuori.

Spero di riprendermi presto per riuscire a tornare a postare idee ricette ed esperimenti vari.

Ma intanto auguro a tutti voi di trascorrere serenamente il Natale che sta per arrivare !
 e di essere  felici, circondati da persone amate e di godere di buona salute.

Flavia

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti fa piacere lascia un commento!
Commenti anonimi non verranno pubblicati .
( Anonymous comments will not be published )
Flavia.

Trovi le mie ricette su gustosaricerca

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Petitchef

Ricette di cucina

Riconoscimento Net-parade

sito web