Cerca nel blog

Traduci - seleziona lingua

Oggi nasce il mio blog . . .

Superando le " piccole difficoltà" (leggi sono negata) che ho con l'uso del pc oggi sono riuscita a dare vita al mio blog di cucina.
Lo so . . . ce ne sono tanti di blog di cucina! 
Che ce ne facciamo di un'altro? 
Beh a dirla tutta questo blog serve prima di tutto a me stessa, è una cosa che mi dovevo e finalmente riesco a concretizzarla e poi "serve" a tanti amici soprattutto a quelli che vedo di rado e ogni tanto mi chiamano per parlare di ricette e buon cibo.
Molti blog, veramente belli, li seguo  anche io ormai da anni e  questo ha alimentato ancora di più la  curiosità e la voglia di dire la mia.
La cucina,  quando è vera passione e le cose le fai con Amore,  si vede e si sente. Sì lo so sul "si vede" considerata la pessima qualità delle mie foto ci sarebbe qualche piccola obiezione da sollevare e sul "si sente" cosa posso dire bisognerebbe assaggiare, quindi non vi resta che provare qualche ricetta e farmi sapere.
Accetto qualsiasi consiglio  anche le critiche :) 
Così  nasce "Tuttichef"...!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti fa piacere lascia un commento!
Commenti anonimi non verranno pubblicati .
( Anonymous comments will not be published )
Flavia.

Trovi le mie ricette su gustosaricerca

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Petitchef

Ricette di cucina

Riconoscimento Net-parade

sito web